Le Realizzazioni
Questi ultimi possono essere realizzati in diversi materiali. Alluminio/legno sono dei classici per quanto riguarda porte e finestre; il legno è ancora molto richiesto soprattutto da chi sceglie per la propria casa un arredamento rustico o comunque in stile più tradizionale. Oggi, tuttavia, il legno tende ad essere affiancato sempre di più dal pvc e dall'alluminio, due materiali dall'elevata capacità isolante e facilmente abbinabili con arredamenti moderni grazie alla disponibilità di numerose variabili di colore.
Si tratta di materiali particolarmente leggeri ma al contempo anche altamente resistenti, capaci quindi di durare nel tempo, per nulla scalfiti dalla costante esposizione agli agenti atmosferici. Anche il pvc ha i suoi vantaggi, perché è particolarmente robusto ma soprattutto riciclabile. Ecco perché queste finestre hanno un impatto davvero minimo sull'ambiente.
Se avete la possibilità di rinnovare gli infissi della vostra abitazione, affidatevi a una ditta seria che sappia offrirvi delle proposte davvero interessanti che vi consentano di puntare sul massimo risparmio energetico grazie al totale isolamento della vostra abitazione. Chiedete un preventivo recandovi direttamente in sede qui a Monteodorisio o contattando la ditta F.lli D'Orfeo per fissare un appuntamento. Gli specialisti della lavorazione dei metalli saranno lieti di effettuare un sopralluogo presso la vostra abitazione per aiutarvi a scegliere gli infissi più adatti.